Attraverso regole di aggiudicazione e logistiche degli ordini di vendita, produzione previsionali e a seconda dei livelli di magazzino puoi migliorare le tue prestazioni di acquisto e inventario.
Puoi scegliere differenti modi di ricostituzione per ogni prodotto in base alle strategie di produzione e di consegna.
Prendi decisioni di acquisto smart utilizzando i prezzi migliori.
Una volta scelta la migliore proposta dal tuo fornitore e con i prezzi sono già impostati nei listini di acquisto, sarà sufficiente un click sul tasto conferma ordine.
A partire dalla conferma d’ordine vengono preimpostati dei movimenti per ricevere la merce a magazzino, senza dover inserire nuovamente i dati.
Il tutto fa risparmiare sia l’impiego di tempo sia di risorse.
A partire dal bando di gara si generano conferme d’ordine, ricezioni della merce e bozze della fattura da parte del tuo fornitore in automatico.
All’interno dell’ordine di acquisto vengono impostati link che ti portano su tutti i files e comunicazioni coinvolte nel processo.
Puoi analizzare le entrate, l’aspetto finanziario, in base a diversi parametri come tipologia di fornitori, periodi di tempo, prodotti, aree geografiche.
Puoi esportare il tutto su un foglio di calcolo excel e condividerlo comodamente con altri.
Gestisci i rapportini di intervento e l’assistenza di post-vendita.
Puoi inviare le richieste di preventivo ai fornitori in maniera automatica.
Identifica i prodotti ed attiva il tracking dei lotti e dei numeri di serie.
Sede Legale:
via Bianche 23 36010 Carrè (VI)
Sede Operativa:
via Prà Bordoni, 59, Zanè 36010 (VI)
Tel: 0445 1922130
Fax: 0445-1922040
Email: info@easy-flow.it
Web: www-easy-flow.it